Assemblea ed Elezioni Sezionali

Iniziative Pubblicato il 22 Marzo 2023

Care Socie e cari Soci, è arrivato il momento delle elezioni sezionali, che si svolgono ogni tre anni.
Prima di tutto ringrazio coloro che, in questo mandato, hanno collaborato con il sottoscritto nella buona e nella cattiva sorte.

Poi, passiamo alle modalità delle votazioni:

• Venerdì 24 marzo, una volta nominati in Assemblea gli scrutatori, il seggio elettorale rimarrà aperto in sede fino al termine dell’Assemblea stessa.
  • Sabato 25 marzo il seggio sarà aperto dalle ore 10 alle ore 18.

Per il Consiglio direttivo si possono esprimere fino a 7 preferenze (che è il numero dei componenti del Consiglio). I candidati in lista sono 8 (si possono votare anche nomi non presenti in lista):

• Gianni Bruno (Consigliere in carica)
  • Paolo Corti (si candida per la prima volta)
  • Alessandro Gamannossi (si candida per la prima volta)
  • Andrea Giorgetti (Consigliere in carica)
  • Francesco Piantini (si candida per la prima volta)
  • Stefano Rolle (Presidente in carica)
  • Silvia Sarri (Consigliere in carica)
  • Fabrizio Tinti (Consigliere in carica)

Il Presidente di Sezione verrà eletto dal Consiglio direttivo, tra i propri membri.

Segretario e Tesoriere possono essere nominati dal Consiglio direttivo anche al di fuori dei propri membri.

Per i Sindaci revisori si possono esprimere fino a tre preferenze.
In lista sono presenti Massimo Giorgetti, Stefania Mariotti, Antonella Ugolini.

Per il delegato alle Assemblee si può esprimere una preferenza.

In lista è presente Stefano Landeschi.

Possono votare i Soci ordinari e familiari in regola con il tesseramento 2022. Il voto per delega non è ammesso.

Sperando in una folta partecipazione, rimango a disposizione e invio un caro saluto.

Stefano Rolle
Presidente della Sezione