Escursione notturna su Monte Morello

Iniziative Pubblicato il 17 Giugno 2023

Bellisima escursione notturna insieme a tante altre Associazioni locali sul comprensorio di Monte Morello, la montagna di Sesto Fiorentino. Questa suggestiva camminata insieme ci darà l’occasione di percorrere tratti di sentiero recentemente ripristinati.

Itinerario: Fonte dei Seppi (595m) – Sella delle Colline (671m) – Poggio Trini (764m) con cena a sacco sul pratone – Poggio Capannelle (839m) – Selletta (858m) – Sella delle Colline (671m) – Fonte dei Seppi (595m).

La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci delle Associazioni che hanno aderito a questa iniziativa del CAI Sesto Fiorentino, i cui loghi sono riportati in locandina. Per i Soci CAI è necessario richiedere l’iscrizione attraverso questo LINK entro domenica 2 luglio.

RITROVO: parcheggio della Fonte dei Seppi dalle ore 19:30, partenza alle 20 con rientro intorno alle 23.

• Distanza: 9 km
  • Dislivello: 300 m D+
  • Difficoltà: E
  • Durata: 3h circa