FIRE TO ICE, dall’Etna al Monte Bianco lungo il SENTIERO ITALIA

Iniziative Pubblicato il 29 Maggio 2024

Con l’occasione della GIORNATA NAZIONALE SENTIERO ITALIA indetta dal Club Alpino, la Sezione CAI di Sesto Fiorentino organizza un incontro presso la propria sede.

Martedì 25 giugno ore 21: FIRE TO ICE, dall’Etna al Monte Bianco lungo il SENTIERO ITALIA

Un viaggio di 85 giorni percorrendo 3.500km lungo la dorsale appenninica e alpina del SENTIERO ITALIA.

Una serata a tema dedicata al racconto di questo straordinario itinerario attraverso 14 regioni, presentato direttamente da chi lo ha percorso: David Orr che sarà presente per rispondere a tutte le domande.

L’ingresso è libero a Soci e Non Soci CAI. Si chiede cortesemente di confermare la partecipazione inviando una e-mail a info@caisesto.it oppure compilando questo modulo online.

I posti sono disponibili fino al raggiungimento del numero massimo ammesso in sala.

VI ASPETTIAMO!