GIO-CAI, gita infrasettimanale

Iniziative Pubblicato il 18 Marzo 2024

Con l’avvicinarsi della bella stagione diamo inizio a questa nuova iniziativa escursionistica che propone delle gite infrasettimanali nella giornata del giovedì da cui deriva il nome nel titolo.

Le gite verranno pubblicate in anticipo di qualche giorno riportando le informazioni più importanti. Potranno coprire diverse discipline e livello di difficoltà, pertanto non solo trekking ma anche itinerari per esperti, vie ferrate e magari escursioni in mountain bike.

I capi gita volontari che si proporranno verranno associati all’iniziativa e saranno i referenti per l’attività. Saranno liberi di definire l’itinerario e il luogo dove si svolgerà, principalmente in zona ma anche fuori, in base a quella che sarà la risposta a questa iniziativa.

Come prima uscita di GIO-CAI viene proposto un trekking sul nostro comprensorio di Monte Morello con Silvia e Claudio. Scarica la locandina e accedi alle informazioni.