Giornata intersezionale d’autunno (resoconto con foto)

News Pubblicato il 21 Ottobre 2024

Si è svolta ieri, domenica 20 ottobre, la giornata intersezionale d’autunno dell’escursionismo CAI dove a livello regionale hanno partecipato tanti soci di svariate sezioni toscane.
Organizzata alla perfezione dalla Sezione CAI di Siena in collaborazione con il Gruppo Regionale CAI Toscana, la giornata si è svolta nella zona della Montagnola Senese con partenza da Monteriggioni. Il luogo di svolgimento è stato variato da quello pensato in origine, l’Alta Val Merse, a causa delle forti piogge che avevano ingrossato il fiume.

Gli itinerari sono stato due, uno dedicato agli escursionisti a piedi e l’altro per quelli su due ruote.

Noi, come Sezione di Sesto Fiorentino, abbiamo dato il nostro contributo nel partecipare sia all’escursione a piedi che quella su due ruote. Di seguito alcune foto scattate durante la giornata.

Grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori!