Il CAI a “La notte bianca dello sport”

Iniziative Pubblicato il 22 Agosto 2023

La sezione di Sesto Fiorentino del Club Alpino Italiano sarà presente con un’area espositiva a “La notte bianca dello sport” contribuendo ad animare e sostenere lo spirito sportivo di questa importante manifestazione sestese.

Ci troverete in Piazza del Comune martedì 12 settembre dalle ore 18 alle 24 (stand nr. 2) insieme a tante altre associazioni sportive e di volontariato.

Siete invitati a visitare il nostro stand dove potrete parlare con i volontari presenti ed avere tutte le informazioni che riguardano la nostra sezione e in generale il Club Alpino Italiano. Potrete approfondire le vostre conoscenze sul programma annuale del CAI Sesto Fiorentino con il calendario gite di escursionismo a piedi e in bici, i corsi di arrampicata (anche per ragazzi) della Scuola di alpinismo, le opere di manutenzione della sentieristica di Monte Morello e tutte le altre attività di volontariato sociale in cui la sezione è impegnata.

Allo stand ci sarà modo di fare anche attività sportiva legata all’ambiente e al clima. Non diciamo altro, venite a scoprirla di persona!