Lutto nella nostra Sezione

News Pubblicato il 20 Maggio 2024

Giorni fa ci ha lasciati il socio Aldobrando Mariotti, per tanti solo “Bobi” (i sestesi doc, si sa, si conoscono per soprannome…) e con lui se ne va una figura di riferimento per la sezione CaiSesto.
Socio da tempo immemorabile, consigliere, attivo nel settore sci, nella gestione pratica della sezione e nella attuazione dei vari eventi realizzati negli anni all’interno della sezione stessa e in collaborazione con enti e istituzioni.
Era insomma una persona su cui sapevi di poter contare.
Compagno di numerosi viaggi ma anche di discese ardite e di risalite, grande raccontatore di storie sestesi, raccoglitore di confidenze, dispensatore di saggezza, attorno al fuoco in mezzo al deserto del Wadi Rum o sui massi di granito della Corsica, pronto a troncare il primo accenno di commozione con una battuta sarcastica.
Pronto anche a guidare i tuoi passi incerti e accompagnarti su terreni impervi, incitandoti ad andare avanti, sempre con la sua immancabile ironia.
Ciao Aldo…Che in paradiso tu possa sciare con la stessa grazia e leggerezza di quando solcavi le piste dell’Abetone.