Lutto per la nostra Sezione

News Pubblicato il 25 Luglio 2024

Paolo Ascanio Politi non è più con noi

Con profondo dolore, la Sezione CAI di Sesto Fiorentino annuncia la scomparsa del caro Paolo Ascanio Politi, socio del Club Alpino Italiano dal 1975. Paolo è stato un pilastro della nostra comunità e ha dato un contributo inestimabile alla Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera Vero Masoni, dove ha servito per tanti anni come istruttore.

Il suo impegno e la sua passione per l’alpinismo e l’arrampicata hanno ispirato generazioni di alpinisti. Paolo non solo ha trasmesso le sue conoscenze tecniche con grande competenza, ma ha anche incarnato i valori di solidarietà, rispetto per la natura e amore per la montagna che sono al cuore della nostra associazione.

Oltre al suo ruolo nella scuola di alpinismo, Paolo è stato attivamente impegnato in molte altre opere di volontariato, contribuendo generosamente al benessere della comunità. La sua dedizione e il suo spirito altruista rimarranno per sempre un esempio per tutti noi.

La sua perdita lascia un grande vuoto nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui l’amore per la montagna.

Alla famiglia di Paolo vanno le nostre più sentite condoglianze.

Con affetto e riconoscenza,

Gli Istruttori della Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera Vero Masoni, il Consiglio Direttivo e i Soci della Sezione CAI di Sesto Fiorentino