Grande successo di partecipazione ieri sera, martedì 23 gennaio, al Grotta per la prima serata della rassegna cinema di montagna con la proiezione del film JUREK di Paweł Wysoczański. Ai tantissimi presenti, soci CAI e non soci, va il ringraziamento della Sezione CAI di Sesto Fiorentino.
Una breve presentazione di Andrea Giorgetti, responsabile del progetto per CAI Sesto, prima dell’inizio del film ha sottolineato l’importanza di questa bella iniziativa in collaborazione con le Sezioni di Firenze e Prato, ringraziando le amministrazioni comunali che hanno dato il patrocinio e lo sponsor.
Il prossimo appuntamento è per giovedì 1 febbraio ore 21 al cinema Terminale di Prato per l’incontro con Andrea Lanfri. Mentre la successiva serata a Sesto Fiorentino sarà martedì 13 febbraio, sempre al cinema Grotta, con la proiezione del film Il Ragno della Patagonia di Fulvio Mariani.
Per le altre proiezioni della rassegna potete trovare tutti i dettagli al seguente link GIARDINI SELVAGGI cinema di montagna e altre meraviglie – CAI Sesto Fiorentino
Alcune delle foto scattate ieri sera dentro e fuori del Cinema Grotta.