SERATA A TEMA: “In montagna con il cuore”

Iniziative Pubblicato il 12 Ottobre 2023

Dopo il successo della prima serata dedicata al PRIMO SOCCORSO dello scorso 4 luglio abbiamo pensato di continuare su questo tema e, prendendo spunto dal progetto CAI “In montagna con il cuore”, è stato deciso di organizzare un’altra serata invitando a parlare il Dr. Marco Paoletti, cardiologo e socio della nostra Sezione.

Martedì 14 novembre, ore 21 presso Casa Guidi, sede del CAI Sesto in Via G. Veronelli, 1

Nell’incontro verranno approfonditi gli aspetti clinici a cui il corpo umano (e il suo sistema cardiovascolare) è sottoposto in ambiente montano e nello specifico all’aumentare della quota. Le considerazioni generali legate all’età del soggetto o a eventuali cardiopatie di cui si deve tenere conto prima di affrontare percorsi escursionistici.

I preziosi consigli dell’esperto in materia che naturalmente sarà a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti.

Scarica la locandina stampabile con questo link

Richiedi l’iscrizione alla serata compilando questo modulo online. Partecipazione gratuita fino ad esaurimento dei posti in sala.