Sul CAMMINO D’ETRURIA in MTB (resoconto della gita)

News Pubblicato il 20 Maggio 2024

Sabato 18 e domenica 19 maggio 2024

Un fine settimana all’insegna della Mountain Bike percorrendo un tratto dello straordinario Cammino D’Etruria insieme a ciclo-escurionisti di tante diverse Sezioni provenienti anche fuori regione.

Siamo alla seconda edizione di questa iniziativa che ha visto la Sezione Ciclo CAI di Bologna cominciare la serie nel 2022 per la promozione della loro Ciclovia degli Etruschi che vi invitiamo ad approfondire attraverso il link.

Quest’anno è stata la volta della Sezione CAI di Livorno che ha selezionato un bellissimo tratto del Cammino D’Etruria per accompagnare biker provenienti dalle Sezioni di Bologna, Città di Castello, Ferrara, Perugia, Sesto Fiorentino e Scandicci in una 2-giorni strepitosa che da Livorno li ha portati a Montecatini Val di Cecina con sosta pernotto a Casciana Terme.

Di seguito alcune delle foto scattate durante le due giornate oltre al video a cura di Pierangelo Chiodaroli.

GRAZIE a chi ha curato l’organizzazione e la conduzione della gita e naturalmente a tutti i partecipanti!

Arrivederci alla prossima edizione!